Test su seggiolino auto NANIA Cosmo SP+

Il seggiolino auto NANIA Cosmo SP + è omologato fino ai 3-4 anni di età del bambino (che è più o meno lo stesso del modello Trio SP). Ci piace particolarmente il sistema di montaggio, così come il sistema di utilizzo che è notevolmente semplificato dalla base e dal suo sistema “Lock Off”. Il Cosmo SP+ è ben protetto contro gli urti laterali perché il sedile dell’auto è coperto da un robusto guscio.

Poiché questo seggiolino è progettato per l’uso dalla nascita fino a 4 anni (questo corrisponde ai 18 kg visti sopra), Nania ha pensato di aggiungere un riduttore di profondità che si può rimuovere quando il bambino è più grande. In questo modo sarà meglio installato e meglio tenuto con l’imbracatura in caso di urto! L’imbracatura è regolabile anche sulla spalla. Anche le cinghie e la fibbia sono protette e il Cosmo SP+ è rimovibile in modo che la mummia possa metterlo nella macchina di tanto in tanto!

8.8
COMFORT 9.0/10
QUALITÀ 8.5/10
LOOK 10.0/10NANIA Cosmo SP+
SICUREZZA 8.2/10
PREZZO 8.5/10

Vantaggi

Sedute confortevoli
Design ed ergonomia
Ideale da 0 a 4 anni
Imbracatura a 5 punti
Protezione laterale

Svantaggi

Passo rotativo
Le chiusure possono essere difficili

Un seggiolino auto NANIA Cosmo SP+: facile da installare e da pulire

Uno dei principali vantaggi di questo seggiolino è che è molto facile da installare. Questo in parte perché si può scegliere un modello con o senza tecnologia Isofix. Questo vi permette di scegliere il modello che meglio si adatta alla vostra auto. Naturalmente, il modello Isofix è più veloce da installare, ma anche il modello senza Isofix può essere installato in modo molto semplice e veloce. Inoltre, può essere installato sia rivolto verso la strada che verso l’esterno.

E’ esattamente la stessa cosa con il suo colloquio. In effetti, è molto facile da pulire, poiché è possibile toglierne il coperchio molto facilmente e metterlo in lavatrice. La manutenzione è molto importante per questo tipo di prodotto, soprattutto perché potrebbe sporcarsi rapidamente, soprattutto a causa di un pannolino che trabocca, di un pasto per bambini che finisce sul seggiolino o di possibili fuoriuscite.NANIA Cosmo SP+

Un design vario e di successo

Volete acquistare un seggiolino auto che si adatti ai vostri gusti o a quelli dei vostri figli? Allora dovreste apprezzare la vasta gamma di colori offerti dal seggiolino auto Nania Cosmo SP+. Tutti questi colori sono accuratamente selezionati e ogni modello ha un grande successo. Alcuni modelli hanno anche un tema con gli eroi preferiti dai bambini, come Cars, Minnie o le principesse Disney.

Inoltre, si può anche godere di una qualità di design molto bella. Si utilizzano infatti materiali di qualità e lo si nota subito, anche perché è molto piacevole al tatto. Il tessuto è anche molto resistente e si dovrebbe essere in grado di conservarlo per molti anni.

Un seggiolino auto a basso prezzo: NANIA Cosmo SP+

Uno dei principali vantaggi di questo seggiolino auto Nania Cosmo SP+ è il suo prezzo molto interessante. Viene infatti venduto a un prezzo inferiore a quello della concorrenza. Poiché si tratta di un prodotto di buona qualità, si è sicuri di ottenere un eccellente rapporto qualità-prezzo. Inoltre, potete anche beneficiare di una garanzia di un anno, che vi copre se doveste incontrare il minimo problema. Per quanto riguarda il servizio clienti, è molto reattivo e perfettamente al vostro servizio.

Pronti, partenza!

Con il seggiolino auto Nania Cosmo SP + sarete non solo dotati delle sue molteplici caratteristiche, ma anche pronti ad affrontare il minimo ostacolo. Per darvi una migliore visione del seggiolino auto, vi consigliamo di guardare questo breve video dello stesso modello del Nania Cosmo SP +. Vedrete, con esso, tutto è relativamente semplice!

La mia opinione sul NANIA Cosmo SP+?

Negativo sui punteggi dei crash test ADAC, ma questo è spesso il caso dei seggiolini per auto economici. I test sul Nania Cosmo rimangono ovviamente soddisfacenti e il posto è omologato. D’altra parte, mentre il punteggio del crash test laterale è molto buono, lo stesso non si può dire per il test orizzontale. Posso solo consigliarvi di aggiungere qualcosa in più alla lista per scegliere un modello che offra una maggiore sicurezza. Ne vale la pena, no?

Vedi anche:

seggiolino auto Chipolino Jett, seggiolino auto Recaro Young Sportseggiolino auto Nania 360°